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Politica di rimborso

Ci impegniamo a fornire il miglior servizio per ogni cliente e, sulla base di questo principio, abbiamo formulato la seguente politica di rimborso.

Da quando è stata fondata nel 2003, UltFone è diventata uno sviluppatore di software leader del settore di tecnologie e applicazioni di utilità mobile. Durante questo periodo, ci impegniamo a mettere al primo posto gli interessi di ogni cliente e, sulla base di questo principio, abbiamo sviluppato un team di assistenza post-vendita professionale e una politica di rimborso completa.

  • Risposta entro 24 ore
  • Puoi inviare una richiesta di rimborso online in qualsiasi momento e ti promettiamo di risponderti con un risultato soddisfacente entro 24 ore nei giorni lavorativi.

  • 30-giorni rimborso garantito
  • Tutti gli utenti in circostanze rimborsabili hanno diritto a una garanzia di rimborso di 30 giorni. Per garantire l'esperienza di ogni cliente, UltFone si attiene a un concetto intuitivo: "prova prima di acquistare". Tutti i prodotti sul sito Web ufficiale sono disponibili per una prova gratuita prima che sia necessario eseguire l'aggiornamento alla versione pro.

Circostanze rimborsabili:

UltFone accetta un rimborso nelle seguenti circostanze:

Situazione 1. Informazioni sull'acquisto

Acquisti duplicati

Se hai acquistato lo stesso prodotto più volte nello stesso momento, UltFone rimborserà uno di essi o lo sostituirà con altri prodotti dello stesso prezzo.

Acquisto del prodotto sbagliato

Il rimborso dell'acquisto errato richiede di acquistare prima il prodotto corretto sul sito Web ufficiale di UltFone, quindi il pagamento del prodotto precedente verrà restituito al tuo account.

Prezzo di pagamento superiore al prezzo del prodotto

Se ritieni che il prezzo di pagamento effettivo del prodotto sia superiore al prezzo del prodotto, per prima cosa conferma se ti sono state addebitate tasse o spese di servizio bancario. In tal caso, ti consigliamo di contattare prima la banca o l'organizzazione di rimborso per ottenere un rimborso. In caso contrario, potrebbero essere le tariffe addebitate dalla piattaforma di terze parti per alcuni servizi legati al prodotto, come le tariffe di protezione del download e il CD fisico, che garantiscono la possibilità di scaricare il prodotto anche se si cambia computer. Sei libero di scegliere se acquistare o meno questi servizi nella pagina di pagamento. Se hai acquistato accidentalmente questi servizi senza saperlo o non ne hai più bisogno dopo l'acquisto, ti aiuteremo a contattare la piattaforma di pagamento di terze parti per restituire i costi del servizio.

Nessun codice di registrazione ricevuto in 24 ore dopo l'acquisto

Se hai acquistato il prodotto sul sito Web ufficiale di UltFone e lo hai pagato con successo, ma non hai ricevuto il codice di registrazione tramite e-mail o la pagina di ricerca del codice di registrazione entro 24 ore e nel frattempo non è stata ricevuta alcuna risposta entro 24 ore dopo aver contattato il team di supporto di UltFone, UltFone rimborserà l'ordine fino a quando non avrai più bisogno del prodotto.

Situazione 2. Abbonamento automatico

Tassa di rinnovo dopo la cancellazione automatica dell'abbonamento

In genere, puoi contattare il team di supporto di UltFone per annullare l'abbonamento automatico in qualsiasi momento prima della data di rinnovo successiva, oppure annullarlo tu stesso facendo riferimento alla guida alle domande frequenti sul sito Web ufficiale di UltFone. Inoltre, puoi anche annullare l'abbonamento automatico contattando direttamente la piattaforma di pagamento (www.mycommerce.com).Ma indipendentemente dal metodo scelto, assicurati di aver ricevuto l'e-mail di conferma, in cui si afferma che i servizi di abbonamento automatico sono stati annullati con successo. In caso contrario, ti verrà comunque addebitato.

Se annulli l'abbonamento automatico tramite i tre metodi precedenti ma ti viene comunque addebitato il giorno del rinnovo, UltFone ti rimborserà a condizione che tu possa fornire le prove corrispondenti, come lo screenshot dell'e-mail confermata da UltFone o dalla piattaforma di pagamento.

Situazione 3. Informazioni sul problema del prodotto

Problemi tecnici

Se riscontri problemi tecnici durante l'utilizzo del prodotto, contatta in tempo il team di supporto tecnico di UltFone e aiutaci a risolvere il problema fornendo schermate, file di registro o ricevendo servizi remoti gratuiti forniti da UltFone. Se il problema non può ancora essere risolto alla fine e non sei disposto ad aspettare un aggiornamento o ad accettare altri piani di compensazione, UltFone ti rimborserà tramite il tuo metodo di pagamento originale entro e non oltre 30 giorni e in genere ci vorranno solo 2-4 giorni lavorativi.

Tieni presente che una volta emesso il rimborso, la tua licenza verrà immediatamente interrotta.

Circostanze non rimborsabili:

UltFone non supporta rimborsi o cambi nelle seguenti circostanze:

Situazione 1. Informazioni sull'acquisto

Cambio idea dopo l'acquisto

L'ordine non è rimborsabile a causa di un ripensamento dopo l'acquisto o se hai già acquistato un prodotto simile da un'altra azienda.

I prodotti UltFone hanno prezzi diversi in diverse regioni o canali.

Nessun codice di registrazione viene ricevuto entro 2 ore dopo aver effettuato l'ordine

In circostanze normali, UltFone ti invierà il codice di registrazione via e-mail entro 2 ore dal completamento dell'ordine. Ma a volte, a causa delle condizioni della rete, errori di sistema, impostazioni PAM e-mail o errori di ortografia dell'indirizzo e-mail, ecc., il codice di registrazione non può essere ricevuto in tempo. In questo caso, contatta il team di supporto UltFone o visita la pagina che può recuperare il codice di registrazione per ottenere il codice di registrazione. Tutte le richieste riceveranno risposta entro 24 ore.

Idee sbagliate sulla funzionalità del prodotto che hai acquistato

UltFone non emetterà un rimborso se hai frainteso le funzioni del prodotto e la funzione effettiva del prodotto può essere conforme al contenuto della promozione del sito web. Ma se hai acquistato per errore il prodotto sbagliato, possiamo sostituirlo con quello giusto per te gratuitamente se la differenza di prezzo del prodotto è entro 20 dollari USA (la premessa è che il tuo prodotto è in garanzia).

Per evitare tali situazioni, ti consigliamo vivamente di leggere attentamente la panoramica e la pagina della guida sul sito Web ufficiale di UltFone e di scaricare la versione gratuita per la prova prima di acquistare il prodotto.

Situazione 2. Abbonamento automatico

Non annullare l'abbonamento automatico prima del giorno del rinnovo

Siamo spiacenti di informarti che se non annulli il servizio di abbonamento automatico prima della data di rinnovo o non lo annulli per qualche motivo, UltFone non accetterà un rimborso.

L'approccio corretto è che dovresti annullare l'abbonamento automatico contattando il team di supporto di UltFone prima della data di rinnovo o annullarlo tu stesso facendo riferimento alla guida alle domande frequenti sul sito Web ufficiale di UltFone o contattando direttamente la piattaforma di pagamento di terze parti.

Situazione 3. Informazioni sul prodotto

Domanda di rimborso dopo lo scambio del prodotto

Dopo aver accettato di sostituire il prodotto che hai già acquistato con qualsiasi altro prodotto equivalente, UltFone non accetterà alcuna richiesta di rimborso del prodotto precedente indipendentemente dalla qualità dello stesso. Ma faremo comunque del nostro meglio per fornire il servizio per il tuo prodotto sostitutivo.

Inoltre, le richieste di rimborso superiori a 30 giorni normalmente non saranno accettate, ma faremo del nostro meglio per fornirti le soluzioni corrispondenti o sostituirle con altri prodotti che ti interessano.