Rapido e funzionante al 100%
Lo strumento di downgrade di UltFone è sicuramente uno dei modi migliori e più semplici per effettuare il downgrade di iOS.
Esegui il downgrade di iOS 17 Beta a iOS 16 in pochi secondi
Troppi bug dopo l'aggiornamento alla versione iOS 17, come app non funzionanti, problemi di batteria, widget non funzionanti, crash del dispositivo, connettività Bluetooth/Wi-Fi, ecc.? UltFone iOS Downgrade Tool offre una soluzione semplice e conveniente per effettuare il downgrade di iOS su iPhone e iPad senza utilizzare iTunes.
Torna alla versione precedente di iOS in modo semplice, senza Jailbreak
La cosa migliore nell'utilizzare il software di downgrade di UltFone per iPhone è che è veramente uno strumento semplice ma affidabile per il downgrade di iOS. Non è necessario visitare un sito web di terze parti per scaricare il firmware di iOS, o impostare manualmente il tuo dispositivo in modalità di ripristino o modalità DFU, o effettuare il jailbreak del dispositivo nel processo. Questo downgrader di iOS effettua automaticamente il downgrade del sistema iOS in pochi secondi e senza perdita di dati.
Nota: Prima di effettuare il downgrade di iOS per il tuo iPhone o iPad, è fondamentale eseguire un backup con iTunes o iCloud, oppure puoi utilizzare UltFone iOS Data Manager per eseguire il backup e il ripristino selettivo dei dati del tuo iPhone.
Hai problemi con la nuova versione pubblica di iOS? Non sai come disinstallare la versione iOS 17 dall'iPhone e dall'iPad o iTunes non funziona per te?
Il modo più semplice per liberarti della versione iOS 17 e tornare a iOS 16 è utilizzare lo strumento di downgrade di UltFone per iOS. Questo software per il downgrade di iPhone rimuoverà immediatamente la versione iOS e manterrà i tuoi dati. Rispetto ad iTunes, è facile da usare e non richiede conoscenze tecniche.
Scarica iOS 17 Beta e Installa
Il programma può scaricare e installare il profilo di iOS 17 per il tuo iPhone e iPad, e può aggiornare e installare la versione più recente di iOS su vecchi iPhone/iPad senza sforzo e senza iTunes.
Risolvi più di 150 problemi del sistema iOS
Ultfone iOS Downgrade tool risolve più di 150 problemi del sistema iOS/iPadOS/tvOS in pochi minuti, come l'iPhone o l'iPad bloccato durante l'aggiornamento di iOS, la modalità di ripristino, la modalità DFU, il logo Apple, il loop di avvio, ecc, senza richiedere competenze specifiche e senza perdita di dati. Scopri di più >>
Scarica iOS senza un account sviluppatore
Installa il profilo di iOS 17 senza un account sviluppatore o iTunes per provare nuove funzionalità.
Semplice e facile strumento di downgrade per iOS
Non è complicato come iTunes. Non richiede alcuna conoscenza tecnica con pochi clic.
Downgrade di iOS in modo automatico
Non è necessario entrare in modalità di ripristino. Lo strumento corrisponde automaticamente ai file IPSW.
Non conosci il firmware di iOS/IPSW?
Il Downgrader di iOS elencherà i firmware corrispondenti per completare facilmente il downgrade.
Sicuro e senza jailbreak
Senza il jailbreak, lo strumento garantisce il downgrade in un ambiente completamente sicuro.
Rapido e funzionante al 100%
Lo strumento di downgrade di UltFone è sicuramente uno dei modi migliori e più semplici per effettuare il downgrade di iOS.
iTunes deve essere preinstallato. Puoi scegliere la versione che desideri.
iPhone 15/15 Pro/15 Plus/15 Pro Max, iPhone 14/14 Pro/14 Plus/14 Pro Max, iPhone 13 Mini/13/13 Pro/13 Pro Max, iPhone 12 Mini/12/12 Pro/12 Pro Max, iPhone 11/11 Pro/11 Pro Max, iPhone XS/XS Max, iPhone XR/X, iPhone SE(2nd), iPhone 8 (Plus), iPhone 7 (Plus), iPhone 6s(Plus), iPhone 6(Plus), iPhone 5S e precedenti
iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 3/2, iPad mini, iPad 4 (iPad con display Retina), iPad 3 (il nuovo iPad), iPad 2, iPad
iPod touch 6G, iPod touch 5G, iPod touch 4G, iPod touch 3G, iPod nano, ecc.
Tutto ciò di cui hai bisogno è un PC con Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista o XP, almeno 256 MB di RAM e uno spazio su disco rigido di almeno 20+ MB. E questo è tutto.
Grazie a questo software, mi permette di aggiornare senza iTunes. Gratuito e richiede solo un semplice clic.
Come sappiamo tutti, il ripristino del sistema iOS può comportare dei rischi, come il blocco del dispositivo. Voglio eseguire il downgrade del mio iPhone e questo software mi promette di evitare i rischi di blocco.
La risposta breve è sì. Finché Apple continua a firmare il file ipsw, è possibile eseguire il downgrade del dispositivo iOS alla versione più vecchia di iOS firmata.
No, al momento non è possibile tornare a iOS 12. Apple incoraggia le persone a mantenere iOS aggiornato, quindi di solito smette di firmare la versione precedente di iOS dopo il rilascio di una nuova versione.
Il programma contiene due funzioni. La funzione di aggiornamento di iOS è gratuita. Otterrà sempre il pacchetto firmware più recente di iOS, inclusa la versione iOS. La funzione di downgrade di iOS è a pagamento. Dopo aver collegato il dispositivo al computer, questo programma elencherà automaticamente tutte le versioni disponibili di iOS per l'aggiornamento e il downgrade.
I passi per eseguire il downgrade di iOS e iPadOS sono: