Domande frequenti sul codice di registrazione
Trova le risposte sul codice di registrazione e su come registrare il software UltFone con il codice di registrazione.
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D1: Perché non ricevo l'e-mail del codice di registrazione dopo l'acquisto?
R1: In generale, riceverai l'e-mail di conferma dell'ordine entro un'ora dall'elaborazione del pagamento. Nell'e-mail di conferma troverai il link per il download del software e le informazioni per la registrazione. Dovresti anche controllare la tua cartella SPAM.
Se non ricevi l'e-mail di conferma anche dopo 12 ore, forse potrebbe essere contrassegnata come spam e non si può escludere che il ritardo sia il risultato del blackout di Internet. Puoi inviare un modulo online per chiedere aiuto. Contatta il Centro assistenza e allega la ricevuta dell'ordine. Ti risponderemo entro 48 ore. Invece, puoi recuperare il tuo codice di registrazione online istantaneamente senza l'assistenza del personale.
D2: Perché il mio codice non è valido?
R2: Per quanto riguarda il nome del prodotto, c'è una piccola distinzione in esso, assicurati che il codice che hai digitato sia in linea con quello che hai acquistato. Come iOS Data Recovery e iOS Data Manager. Vedi, questi due nomi di prodotti sono facili da confondere.
Allo stesso tempo, installa l'ultima versione del software dal nostro sito Web, dovresti trovare il downlink corrispondente nella pagina del prodotto. Nel frattempo, non è possibile utilizzare il codice univoco contemporaneamente su computer Windows e Mac. Se hai commesso un errore, disinstalla la versione sbagliata e scarica la versione corretta.
Inoltre, assicurati di inserire l'indirizzo email registrato che hai utilizzato per effettuare l'ordine. Quindi, faresti meglio a copiare e incollare l'e-mail di registrazione e il codice direttamente nella posizione corrispondente, entrambi fanno distinzione tra maiuscole e minuscole, per favore non aggiungere simboli extra all'indirizzo e-mail registrato, come caratteri sottolineati o speciali. Per l'intero processo ricontrolla le informazioni da noi offerte per evitare gli spazi vuoti finali.
Se questo non risolve il tuo problema, contatta il nostro team di supporto per ulteriore assistenza e inviaci alcuni screenshot pertinenti che indicano questo messaggio di errore.
D3: Come registrare il prodotto UltFone?
R3: Quando esegui il programma sul tuo PC o Mac, verrà visualizzata una finestra popup sull'interfaccia, quindi inserisci le informazioni sulla licenza che abbiamo inviato e fai clic sul pulsante "Registrati". Sia l'email di licenza che il codice fanno distinzione tra maiuscole e minuscole, faresti meglio a copiare e incollare ed eliminare lo spazio vuoto finale.
Dovrebbero essere sottolineati i seguenti suggerimenti:
- È necessario utilizzare l'e-mail di licenza fornita per registrarsi, NON il proprio indirizzo e-mail.
- Se hai acquistato un prodotto Mac, installa il programma nella cartella Applicazioni su Mac e apri il software dalla cartella Applicazioni. In caso contrario, non puoi registrarti correttamente.
- È possibile scaricare il software facendo clic sul pulsante "Clicca qui" nell'e-mail di conferma dell'ordine. Quel link è valido entro 14 giorni e solo per tre download. Se si supera il periodo di tempo e tre download, visitareil sito Web ufficiale per scaricare il prodotto.
- Se acquisti WinPE Data Recovery, non richiede un codice di registrazione poiché esegue una modalità operativa diversa. Se superi il numero massimo di download per questo prodotto, scrivi al team di supporto per richiedere il link per il download completo.
- Sia l'e-mail che il codice della licenza fanno distinzione tra maiuscole e minuscole, faresti meglio a copiare e incollare direttamente nelle caselle di testo appropriate nella finestra di registrazione ed eliminare lo spazio vuoto finale.
- Una volta che il codice di licenza è stato applicato al tuo PC/Mac esistente, non può essere utilizzato in un altro PC/Mac. Ciò significa che il codice verrà disattivato all'attivazione sul nuovo computer.
- Si prega di non aggiungere simboli extra all'indirizzo e-mail registrato, come caratteri sottolineati o speciali.
- Se hai perso la tua e-mail con licenza o il numero d'ordine, o se non sono riconosciuti dal nostro sistema, non esitare a contattarci per ricevere assistenza.
- Quando hai inserito una chiave di licenza per attivare il prodotto, ma hai ricevuto un messaggio di errore che indica che il numero ha raggiunto il limite massimo per la prima registrazione, puoi contattarci per assistenza.
Ancora non aiuta
si prega di inviare il biglietto online e allegare la ricevuta dell'ordine. Risponderemo entro 48 ore.