Come annullare l'abbonamento (pagamento ricorrente)?
Per annullare rapidamente l'abbonamento, puoi sempre contattare il nostro team di supporto. Risponderemo entro 48 ore.
I passaggi sono diversi su piattaforme diverse. Seleziona la piattaforma di pagamento su cui effettui l'ordine e segui le istruzioni per annullare l'abbonamento.
Il contenuto contiene 4 parti:
- Come annullare un abbonamento su MyCommerce
- Come annullare un abbonamento su PayPal
- Come annullare un abbonamento su Paddle
- Cosa fare se il mio ordine è stato rinnovato automaticamente?
Come annullare un abbonamento su MyCommerce
Puoi inviare una richiesta di supporto a MyCommerce per aiutarti ad annullare l'abbonamento, oppure puoi annullare l'abbonamento da solo, basta seguire le istruzioni di seguito:
Passo 1. Accedi al tuo account MyCommerce con questo link: https://account.mycommerce.com/
![log in to mycommerce](https://images.ultfone.com/support/log-in-mycommerce.jpg?w=489&h=450)
Nota: Se non si dispone di una password, fai clic sul collegamento "Richiedi accesso/password" per reimpostare la password. Segui le istruzioni per reimpostare la password, quindi accedi nuovamente.
Passo 2. Trova il numero d'ordine di cui hai bisogno per annullare l'iscrizione.
![cancel subscription 2](https://images.ultfone.com/support/cancel-subscription2.jpg?w=850&h=270)
Passo 3. Trova il pulsante rosso Annulla in questo ordine.
![cancel subscription 3](https://images.ultfone.com/support/cancel-subscription3.jpg?w=850&h=419)
Passo 4. Fai clic su Sì per confermare l'annullamento.
![cancel subscription 4](https://images.ultfone.com/support/cancel-subscription4.jpg?w=850&h=427)
Passo 5. Quindi vedrai un promemoria che la tua iscrizione a questo ordine è stata annullata.
![cancel subscription 5](https://images.ultfone.com/support/cancel-subscription5.jpg?w=850&h=338)
Passo 6. At the end you will receive a notification email that your subscription has been successfully cancelled.
Come annullare un abbonamento su PayPal
Si prega di seguire i passaggi seguenti:
- Accedi al tuo conto PayPal su www.paypal.com
- Fai clic sull'icona Impostazioni.
- Fai clic su Pagamenti.
- Nella sezione "Pagamenti preapprovati", fai clic su Gestisci pagamenti preapprovati.
- Seleziona il commerciante di cui desideri annullare il contratto e fai clic su Annulla.
- Fai clic su Annulla profilo per confermare la tua richiesta.
Puoi saperne di più sulla pagina di supporto di PayPal:
https://www.paypal.com/us/smarthelp/article/how-do-i-cancel-a-subscription-faq577
Come annullare un abbonamento su Paddle
Puoi contattare il team di Paddle per le cancellazioni con paddle.net o inviare un'e-mail a [email protected]. Inoltre, puoi contattare il team di supporto di UltFone per aiutarti a cancellare l'abbonamento futuro.
Cosa fare se il mio ordine è stato rinnovato automaticamente?
A causa delle limitazioni del sistema, la quota di abbonamento addebitata non è rimborsabile.
Prima del checkout nel carrello, vedrai che il piano di abbonamento è "Rinnovo: automatico". E prima che l'ordine venga rinnovato, la piattaforma di pagamento invierà un'e-mail di notifica in anticipo, quindi hai ancora la possibilità di annullare l'abbonamento.
Non siamo sicuri se hai ignorato questo tipo di email o se è stata contrassegnata come SPAM. Per questi reali motivi, non è rimborsabile una volta rinnovato l'ordine.
Per evitare futuri pagamenti ricorrenti, si prega di annullare tempestivamente l'abbonamento. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci.