• Risorse

Guida semplice per risolvere il problema della mancata visualizzazione di iOS 17 Beta/iOS 17 Beta 2, installazione di iOS 17 Beta corretta

ios 17 beta issues

iOS 17 beta is expected to launch on June 5, 2023. With the anticipation to check out what this beta version offers, many people will catch the hot and download iOS 17 Beta. But most of them may face a common issue, that is iOS 17 beta not showing up on their Apple device. Well, if you are going to be one of them, then do not worry. This article will share all the FREE ways that can get you access to iOS 17 beta without Apple developer account.

Parte 1. Perché iOS 17 Beta/iOS 17 Beta 2 non viene visualizzato?

Potreste essere preoccupati perché iOS 17 Beta non viene visualizzato sul vostro dispositivo Apple. Ci possono essere vari motivi dietro l'assenza dell'aggiornamento IOS 17 Beta, tra cui:

  • IOS 17 Beta viene lanciato in alcuni Paesi prima di altri e potreste vivere in un Paese in cui l'aggiornamento non è ancora stato lanciato ufficialmente. Ad esempio, in Europa l'aggiornamento Apple viene lanciato dopo una o due settimane dal lancio negli Stati Uniti.
  • Il dispositivo utilizzato non è compatibile con IOS 17.
  • Potrebbe esserci un problema di rete.
  • Gli aggiornamenti sono impostati a intervalli programmati, motivo per cui il dispositivo non ha mai cercato un aggiornamento disponibile.

Ma non importa quale sia il motivo per cui il vostro dispositivo Apple non mostra l'aggiornamento a IOS 17, possiamo risolverlo. Nella prossima sezione, vi spiegheremo come risolvere questo problema e aggiornare il vostro dispositivo Apple a IOS 17.

Parte 2. How to Fix iOS 17 Beta/iOS 17 Beta 2 Not Showing up. iOS 17 Beta Installed successfully without Apple Developer Account!

Soluzione 1: La soluzione più semplice per risolvere il problema della mancata visualizzazione di iOS 17 Beta

Iniziamo con la soluzione più semplice per risolvere il problema della mancata visualizzazione del profilo beta di iOS. Potete scaricare Ultfone iOS Downgrade Tool Iniziamo con la soluzione più semplice per risolvere il problema della mancata visualizzazione del profilo beta di iOS. Potete scaricare Ultfone iOS Downgrade Tool che offre una soluzione GRATUITA e semplice per installare iOS 17 Beta sul vostro dispositivo senza account Apple Developer , e l'intero processo è abbastanza semplice. Inoltre, offre soluzioni definitive per tutti i problemi legati al sistema iOS. Lo strumento professionale è in grado di riparare 200+ problemi di sistema di iOS/iPadOS/tvOS in pochi minuti, come iPhone o iPad bloccati sull'aggiornamento di iOS, sulla modalità di recupero, sulla modalità DFU, sull'apple Logo, sul boot loop, ecc. Non ci sono requisiti tecnici e non c'è perdita di dati.

Inoltre, si consiglia vivamente di aggiornare il dispositivo iOS tramite questo strumento che può portare il dispositivo iOS alla versione più recente, anche se non è possibile vedere l'aggiornamento sul telefono.

Guarda il video per vedere come aggiornare a iOS 17 Beta e risolvere il problema della mancata visualizzazione di iOS 17 Beta

SCARICA GRATIS Per PC Download Sicuro SCARICA GRATIS Per Mac Download Sicuro
ACQUISTA ORA ACQUISTA ORA

Una volta scaricato, è necessario seguire questi passaggi per abilitare Beta Profile IOS 17 sul proprio dispositivo Apple (iPhone o iPad).

  • Passo 1Eseguire Ultfone iOS Downgrade Tool e collegare il dispositivo Apple al computer. Successivamente, fare clic su "iOS Upgrade/Downgrade" in basso a sinistra del pannello.
  • downgrade ios/ipados
  • Passo 2 Quindi, scegliere "Aggiornamento" e fare clic sul pulsante sottostante.
  • downgrade ios/ipados
  • Passo 3 Lo strumento rileverà automaticamente la versione di IOS e condividerà con voi il firmware aggiornabile. È necessario fare clic su "download" per avviare il download del firmware.
  • downgrade ios/ipados
  • Passo 4 Dopo aver scaricato il pacchetto firmware, verrà visualizzata l'interfaccia mostrata di seguito. Qui è necessario fare clic su "inizializzazione dell'aggiornamento" senza cancellare i dati precedentemente salvati sul dispositivo Apple.
  • downgrade ios/ipados
  • Passo 5iOS 17 Beta installato con successo. Una volta fatto clic su "inizia l'aggiornamento", non è possibile scollegare il dispositivo Apple e attendere il completamento dell'aggiornamento. Al termine dell'aggiornamento, verrà visualizzata la seguente finestra:
  • downgrade ios/ipados

Il vostro dispositivo Apple funzionerà con il profilo iOS 17 beta/iOS 17 beta 2 seguendo questi 5 semplici e facili passaggi.

Soluzione 2: Verificare la compatibilità

Per sapere se è possibile utilizzare IOS 17 Beta sul proprio dispositivo Apple, è necessario verificare la compatibilità del dispositivo. Il nuovo aggiornamento iOS 17 è disponibile per i modelli di iPhone da iPhone SE di seconda generazione all'ultimo modello (iPhone 14 e successivi).

Soluzione 3: Controllare la connessione a Internet

Anche la scarsa connettività a Internet può creare problemi con iOS 17 beta. Per questo motivo è necessario assicurarsi che il dispositivo Apple sia connesso alla rete cellulare o al WiFi. È possibile ripristinare queste impostazioni seguendo questi passaggi in ordine:

    1. Aprire le impostazioni e toccare "generale".

    2. Toccare l'opzione "Ripristina impostazioni di rete", come mostrato nell'immagine sottostante.

ios 17 beta profile

Soluzione 4: Riavviare il Dispositivo

Anche il riavvio del dispositivo Apple può essere utile per accedere all'aggiornamento IOS 17. Per riavviare è necessario seguire i seguenti passaggi:

    1. Premere e rilasciare rapidamente i tasti volume su e volume giù.

    2. In seguito, continuate a premere il pulsante "laterale" finché non appare il logo Apple.

    3. Il dispositivo verrà riavviato.

Soluzione 5: Rimuovere il profilo Beta

Un profilo Beta fissato può anche causare problemi con iOS 17 beta. Per risolvere il problema, è necessario eliminare il profilo Beta dal dispositivo seguendo questi passaggi:

    1. Toccate le impostazioni, andate su "generale", quindi aprite la gestione del dispositivo "VPN".

    how to remove ios 17 beta

    2. In "profilo di configurazione", selezionare "Profilo software IOS 17 Beta".

    3. Toccate "Rimuovi profilo" e riavviate l'iPhone.

Soluzione 6: Scaricare e installare manualmente il profilo iOS 17 Beta

Per scoprire le caratteristiche di IOS 17 Beta, è possibile scaricare questo profilo anche manualmente. È necessario eseguire questi passaggi per il download manuale solo se si dispone di un account sviluppatore.

    1. Aprite il sito developer.apple.com e accedete con il vostro account Apple.

    2. Aprire i download dalla scheda del menu.

    3. In IOS 17, toccare il pulsante "installa profilo" e "consentire" il download.

    4. Dopo il download, andate in "impostazioni" e toccate "profilo scaricato" sotto il banner dell'ID Apple, quindi toccate "installa".

    5. Fate clic sul prompt 'riavvia iPhone

    6. Al riavvio, andare su impostazioni, poi su generali e quindi toccare aggiornamento software. Vedrete IOS 17 developer beta. Toccatelo per terminare l'installazione.

Soluzione 7: Utilizzare iTunes/Finder per ottenere l'aggiornamento iOS 17 Beta

Se il dispositivo si rifiuta di scaricare l'aggiornamento, è possibile aggirare il problema utilizzando il Finder di macOS o il software iTunes. Si tratta di un approccio sicuro per verificare che la Beta sia stata completamente scaricata sul PC.Collegate l'iPhone al computer e fate clic sul Finder di iTunes

    1. Toccare il dispositivo> 'ripristina iPhone/iPad'

    2. Ora toccate il "profilo IOS 17 Beta" che avete già scaricato sul vostro Macbook seguendo la procedura descritta al punto 2.6. Finder estrarrà i dati da questo file scaricato e aggiornerà il vostro iPhone installando questo profilo sul vostro iPhone.

ios 17 beta profile

Conclusione

È normale che il problema della beta di iOS 17 non venga visualizzato sul vostro dispositivo Apple. Ciò può essere dovuto alla compatibilità, alla rete, al profilo beta fissato, alla posizione o a qualsiasi altro problema di iOS 17 beta 2. La buona notizia è che potete risolvere questi problemi e godervi l'aggiornamento beta iOS 17. La buona notizia è che potete risolvere questi problemi e godervi l'aggiornamento beta di iOS 17.

È possibile ottenere aiuto da un software formalizzato e avanzato come Ultfone iOS Downgrade Tool. Oppure si può optare per la verifica della compatibilità del telefono e della connettività Internet, il riavvio del dispositivo, la rimozione del vecchio profilo beta, il download e l'installazione manuale del profilo beta di iOS o l'utilizzo di iTunes finder per installare il profilo beta di iOS. Grazie a questi trucchi efficaci, è possibile accedere e svelare le funzionalità di iOS 17 beta.

Ripara più di 150 problemi di sistema iOS senza perdita di dati
  • 1-click per entrare/uscire dalla modalità di ripristino iOS
  • Risolvi più di 100 errori di aggiornamento/ripristino dell'iPhone 15/14/13 ecc.
  • Reset di fabbrica dell'iPhone senza codice di accesso
  • Supporto per iPhone 14/13/12/11/11 Pro/XR/XS/X e iOS 16/15/14/13
iOS system repair