• Risorse

I 7 Modi Migliori Gratuiti per Sbloccare la Linea su iPhone

Il mio iPhone è stato inserito nella blacklist da AT&T e da quel momento non posso più utilizzarlo. Cosa posso fare per farlo funzionare di nuovo?

Avete problemi con la rete dell'operatore su iPhone? Se la risposta è sì, allora potete capire il fastidio dei blocchi dell'operatore. In questo caso, esiste una soluzione semplice per sbloccare la linea su iPhone in modo gratuito e quindi rimuovere il blocco della rete sul vostro iPhone per poterlo utilizzare in modo permanente? In realtà sì! In questo articolo, vi mostrerò i 7 modi migliori per sbloccare la linea su iPhone sia gratis che a pagamento nel 2018.

Parte 1. Migliori 7 Modi per Sbloccare la Linea su iPhone per Rimuovere il Blocco della Linea su iPhone Gratis

1. iPhone IMEI

Indirizzo: https://iphoneimei.net

Agli utenti di America, Regno Unito e Canada consigliamo questo sito web. Questa pagina fornisce un servizio gratuito di verifica e sblocco dell'IMEI dell'iPhone. Il team di iPhoneIMEI promette di unlock iphone 6 for any carrier inserendo l'IMEI nella lista bianca. È disponibile per tutti i modelli di iPhone e le versioni di iOS. Con l'aiuto di questo servizio, l'IMEI del vostro iPhone verrà inserito nella lista bianca del database di attivazione Apple. Il servizio di sblocco dovrebbe essere totalmente legale. Inoltre, non è necessario eseguire il jailbreak dell'iPhone. Per usufruire di questo servizio, è necessario selezionare il modello di iPhone, il gestore che blocca il cellulare e infine digitare il numero IMEI.

iphone IMEI

2. Cell Unlocker

Indirizzo: https://www.cellunlocker.net

Questo servizio offre una soluzione di sblocco per sempre ed è in grado di liberare la vostra scheda SIM dopo aver inserito i dati del vostro telefono cellulare. Tutto ciò che dovete fare è inviare il vostro IMEI e il modello di iPhone. Il servizio vi aiuterà a sbloccare l'iPhone (gratuitamente), quindi collegate l'iPhone a un pc Windows o Mac, avviate iTunes e la linea sarà sbloccata con successo.

cell unlocker

3. Free Unlock 24

Indirizzo: http://freeunlock24.online

Questo sito fornisce un metodo gratuito, facile e permanente per sbloccare l'iPhone senza jailbreak in pochi minuti. Dopo aver utilizzato questo servizio, il vostro iPhone non sarà più bloccato anche se aggiornate il dispositivo tramite iTunes. Non invaliderà la garanzia del vostro telefono, quindi potrete usarlo in tutta sicurezza. Il difetto è che al momento non supporta l'iPhone 8/8 Plus e l'iPhone X.

free unlock 24

4. iPhone Full Unlock

Indirizzo: https://www.iphonefullunlock.com

Questo servizio fornisce un servizio di sblocco a vita per il vostro iPhone. Dopo aver utilizzato questo servizio, potrete cambiare facilmente il provider di rete sul vostro iPhone sbloccato, soprattutto quando viaggiate all'estero e volete passare a un servizio economico da un altro provider di cellulari. Non dovrete preoccuparvi che l'iPhone venga bloccato di nuovo dopo la connessione con iTunes o dopo un ripristino. Supporta le versioni di iOS dalla più recente alla più vecchia e anche tutte le versioni del firmware.

iphone full unlock

5. Global Unlock

Indirizzo: http://www.globeunlock.com

In questa pagina, potrai iniziare a utilizzare la linea con 3 semplici passaggi. Innanzitutto, inserite i dati del vostro iPhone, come il Paese e la rete in cui è bloccato. Secondo, condividete questo sito web con i vostri amici su Facebook, Twitter, Google o Pinterest. Infine, riceverete un'e-mail con le istruzioni su come utilizzare il codice di sblocco per il vostro iPhone.

global unlock

6. Official iPhone Unlock

Indirizzo: https://www.officialiphoneunlock.co.uk

Questo servizio ha sede nel Regno Unito, ma lo sblocco SIM tramite IMEI funziona ovunque. Offre lo sblocco ufficiale con IMEI di fabbrica per tutti i modelli di iPhone, le versioni di iOS e tutti i firmware. Inserendo il vostro IMEI nel database di Apple iTunes, potrete scegliere il vostro iPhone con qualsiasi operatore LET, GSM o CDMA in tutto il mondo. Non perdetevi questo servizio di sblocco IMEI dell'iPhone (gratuito).

official iphone unlock

7. UnlockBoot

UnlockBoot è un valido servizio di sblocco SIM per iPhone che può sbloccare in modo permanente iPhone X, 8 Plus, 8, 7, 7 Plus, 6, 6S, 6S Plus, 5, 5C, 5S, 4 o 4S che sono vincolati alla rete AT&T, Sprint, T-Mobile, Xfinity e Verizon. Una volta effettuato lo sblocco dell'iPhone, il dispositivo sarà operativo su qualsiasi rete di operatori.

unlockboot

Consigli Bonus: Come Sbloccare, Rimuovere o Bypassare il Codice di Attivazione di iCloud su iPhone

A volte il vostro iPhone è bloccato con l'ID Apple e non potete sbloccarlo o attivarlo. Ciò può accadere quando si dimentica l'ID Apple o la password, oppure quando si acquista un iPhone di seconda mano che è collegato all'ID Apple del precedente proprietario. Quindi, come sbloccare il blocco di attivazione di iCloud senza ID Apple? Qui potete utilizzare uno strumento per lo sblocco dell'attivazione di iCloud per rimuovere l'ID Apple senza password.

UltFone Activation Unlocker è uno strumento legale per rimuovere il blocco di iCloud. Tra le caratteristiche principali di questo software include:

  • Rimuovere il blocco iCloud senza contattare il proprietario precedente.
  • Disattivare Trova il mio iPhone senza password.
  • Aiutare ad accedere al dispositivo dopo essere stato hackerato.
  • Supporto da iPhone 5s a iPhone X.
  • Supporto da iOS 12 a iOS/iPadOS 14 (iOS 14 per iPhone 6s/6s Plus/SE 1st/iPad 5th/iPad Mini 4/iPad Pro 1st).
SCARICA GRATIS Per PC Download Sicuro SCARICA GRATIS Per Mac Download Sicuro
ACQUISTA ORA ACQUISTA ORA

Vale la pena ricordare che al vostro dispositivo iOS sarà fatto il jailbreak dopo aver utilizzato questo software. E verrà nuovamente bloccato per l'attivazione se si riavvia/ripristina/aggiorna il dispositivo dopo aver bypassato il blocco di attivazione di iCloud. Dopo la rimozione del blocco di attivazione, è possibile accedere a tutte le funzioni del dispositivo, ad eccezione della funzione di chiamata telefonica, dei dati cellulari e dell'accesso a iCloud con un nuovo ID Apple dalle Impostazioni. Tuttavia, è possibile accedere a un nuovo ID Apple tramite App Store per scaricare applicazioni tramite Wi-Fi.

Ecco una guida su come usare questo strumento per sbloccare iCloud.

  1. Passo 1. Scaricare questo strumento su un computer PC o Mac e collegare il dispositivo bloccato su iCloud al computer tramite cavo USB.
  2. ultfone icloud activation unlocker
  3. Passo 2. Questo software fornisce uno strumento per il jailbreak. Attendere il download dello strumento per il jailbreak e seguire le istruzioni sullo schermo per completare il processo di jailbreak.
  4. download jailbreak tool
  5. Passo 3. Al termine del jailbreak, fate clic sul pulsante “Start Remove” per iniziare a rimuovere il blocco di attivazione.
  6. removing icloud activation lock
 
   
 
 
SCARICA GRATIS Per PC Download Sicuro SCARICA GRATIS Per Mac Download Sicuro
ACQUISTA ORA ACQUISTA ORA

Conclusione

Dalle parole qui sopra dovreste aver capito che sbloccare l'iPhone immediatamente è più facile di quanto pensiate. Spero che riusciate a sbloccare la linea del vostro iPhone nel 2023, che sia a pagamento o gratis. Lasciate un commento se avete qualche dubbio. E per sbloccare l’attivazione di iCloud su iPhone, UltFone Activation Unlocker è la scelta migliore.

Sblocca l'attivazione di iCloud senza Apple ID
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Accedi all'App Store con un nuovo Apple ID dopo la rimozione del blocco di attivazione
  • Compatibile con dispositivi iOS da iPhone 5S a iPhone X
  • Supporto completo per iOS 12-16.3
activation lock removal tool